A Cesena Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends

Appuntamento al 6 luglio con tantissime leggende del calcio italiano e spagnolo...
13.06.2019 21:51 di Fabrizio Ponciroli Twitter:    vedi letture
Morientes, Sanz, Mendieta
Morientes, Sanz, Mendieta
© foto di Cartoniegiochi

Nella splendida cornice del Four Seasons Hotel, in centro a Milano, è stato presentato l'evento Operazione Nostalgia Stars vs LaLiga Legends, in programma, all'Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena, il prossimo 6 luglio.

Alla presenza di grandissime leggende del calibro di Fernando Morientes, Gaizka Mendieta, Diego Fuser, Cristian Zaccardo e Fernando Sanz, si è dato ampio spazio all'atteso evento (in diretta anche su Dazn) che vedrà tantissimi campionissimi in campo compreso, tra le fila della formazione Operazione Nostalgia Stars, un certo Alex Del Piero.

"Operazione Nostalgia è una realtà digital che vuole far emergere i valori positivi del calcio. Oltre alla nostra attività social, ci piace portare tutto sul campo. In cinque anni siamo cresciuti moltissimo. La sfida contro la squadra LaLiga Legends? Loro hanno portato campioni fortissimi ma anche noi abbiamo una squadra di livello...", ha spiegato Andrea Bini, founder di Operazione Nostalgia.

"La Liga Legends, nata nel 2013, ha come obiettivo quello di promuovere il marchio della Liga nel mondo. Siamo stati in tanti Paesi, come Messico, Polonia, Portogallo. Ora tocca all'Italia che è un Paese che ama particolarmente il calcio, proprio come noi spagnoli", le parole di Fernando Sanz, simbolo della formazione LaLiga Legends.

Già venduti oltre 6.000 biglietti. L'obiettivo è superare quota 10.000.