Evento Topps, presentato Match Attax Uefa Euro 2024: "È il calcio d'inizio"

Nella collezione presenti anche card rare, autografate e reliquie. Usciranno tanti altri prodotti...
19.03.2024 19:06 di  Fabrizio Ponciroli  Twitter:    vedi letture
Evento Topps, Milano
Evento Topps, Milano

All'Arena Pioli, in quel di Milano, è stata presentata la nuova collezione Topps: Uefa Euro 2024 Match Attax. Un Trading Card Game dedicato alle star dei prossimo Europei di calcio. "Si tratta del calcio d’inizio di un lungo cammino verso gli Europei. Il primo progetto di tanti, visto che il contratto con Uefa è sino al 2028. Nella collezione ci sono carte rare, autografate e reliquie", le parole di Camilla Galassi, responsabile marketing di Topps Italia.

"Usciranno tanti progetti, a conferma di quanto Topps sia concentrata sugli Europei. Inoltre, posso svelare che Topps sarà main sponsor anche del primo Card Show, il primo evento dedicato alle carte da collezione. Appuntamento all'1 giugno, a Milano, all Superstudio", conclude Camilla Galassi.

Presenti all'evento anche gli ex calciatori Nicola Ventola e Paolo Poggi. Il primo, ora apprezzato opinionista televisivo, ha parlato della nuova collezione Topps: "Ho avuto la collezione in anteprima e, avendo un nipote, mi sono divertito a scoprirla. Devo dire che è bello che ci siamo anche noi italiani in questa collezione. Significa che l'Italia agli Europei ci sarà e questo è molto importante. Ho grande fiducia in Spalletti, credo che si debba puntare sul gioco perchè ci sono nazionali che, come giocatori singoli, sono più forti di noi".